lunedì 26 agosto 2013

Il ritorno. Tutorial etichette per un packaging più carino!


Buongiorno a tutti, finalmente sono rientrata dalle vacanze e posso dedicarmi al blog. Prendermi un periodo di pausa mi ha aiutata tanto, ho nuove idee e non vedo l'ora di realizzarle per mostrarvi i risultati. Torno con un tutorial semplicissimo, come personalizzare in cinque minuti il vostro packaging.  Per realizzare le mie etichette ho usato il perforatore tag Artemio, un cartoncino colorato e colla a caldo.  Ho stampato sul foglio in cartoncino il logo, tagliato a striscioline e perforato. Grazie alla base trasparente del perforatore è stato possibile centrarne il logo. Il risultato è stato molto bello ma soprattutto pratico e veloce!


In questo caso ho usato della colla a caldo per applicare il bigliettino e in un secondo momento ho applicato il fiocchetto in raso. E' possibile comunque applicarlo senza colla. Basta perforare un lato e applicarlo direttamente con il nastrino.


Voi avete mai usato questo tipo di perforatore? Sul sito Scrappappero shop ce ne son tantissimi, i miei preferiti sono i perforatori effetto pizzo, quelli 3d in particolar modo il Fiskars 3d a farfalla :)
Spero questo post vi sia stato di aiuto, a presto!
Nicky ♥

1 commento:

Posta un commento

Seguimi su facebook al link:
https://www.facebook.com/CreationsByNicky/

Per dubbi o richieste tramite e-mail : informazionicreations@gmail.com