Bomboniere WWF... per cerimonie di ogni specie

Più volte ho parlato di quanto sia importante ricordare le proprie cerimonie con un piccolo simbolo e omaggio come quello delle bomboniere.
Oggi vorrei dedicare questo spazio al riguardo per l’ambiente e alle attività di conservazione.
Personalmente tendo a conservare ogni singola bomboniera o oggetto che mi vien dato a una cerimonia. Non lo considero un gesto superfluo, anzi, con il tempo mi aiuta a ricordare vecchi momenti, profumi e sensazioni.
Tendo invece a considerare “inutili” articoli di cui ne avrei fatto tranquillamente a meno, come quei sofisticati posacenere in swarovski… per ricordare le nostre occasioni importanti io penso che non serva a niente l’eccessivo lusso nelle cose! Bastano piccoli gesti, magari anche solidali!

Da poco sono venuta a conoscenza dei progetti WWF, quello che mi ha affascinata di più è in assoluto il progetto CRAS,  dove con un piccolo gesto si può contribuire ad aiutare animali feriti, dando ai nostri amici animali la possibilità di guarire e tornar liberi nel loro ambiente. Ma sul sito ce ne sono tanti altri! Avrei usato senza alcun dubbio questa bomboniera per il compleanno dei nostri bambini, per un battesimo, magari con la speranza di lanciare un messaggio positivo a tutte le mamme e bambini, educando loro al rispetto per la natura e gli animali, che è fondamentale per dei sani principi.
Tra le bomboniere potete scegliere l’originale sacchetto di cotone WWF con fior di sale, prodotto nelle Saline delle Oasi WWF di Trapani, tra l’altro il tuo giorno speciale sarà memorabile anche attraverso simpatici omaggi che WWF mette a disposizione per te, come Pergamena, Sacchetto, con dolci confetti o aromi e profumi.
 Vorrei inoltre segnalarvi un progetto chiamato tana, dolce tana! Dove se sceglierete bomboniere wwf potrete partecipare all’estrazione di 3IKEACards dal valore di ben 950€ spendibili in qualsiasi punto vendita in Italia! Personalmente penso che aiutare con questi piccoli gesti e magari avere la speranza di un bel premio partecipando a un concorso sia veramente una cosa carina.

Voi cosa scegliereste per le vostre occasioni speciali? Vi segnalo il sito con le altre iniziative: wwf.it/bomboniere

Dove con un piccolo dono aiutate grandi progetti.


Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

Commenti

Qualche post fa...