DIY come realizzare una mini shopper

A grande richiesta dopo aver pubblicato la foto sulla mia pagina fan, finalmente il tutorial su come realizzare una mini shopper! 




♥ Occorrente: 1 cartoncino, 1 bustina trasparente liscia per raccoglitore, schema mini shopper, perforatore a finestra, (io ho usato quello Fiskars), 1 Perforatore bordo pizzo, perforatore pinza a fomra di cuore, 30 cm di raso, Colla a caldo.

 




♥ Il primo step è stato porre lo schema della shopper sul cartoncino, ho disegnato i contorni e successivamente ritagliato. 



♥ Ho posto il perforatore a finestra al centro della facciata, questo perforatore è comodissimo per creare una finestra in ogni posizione, anche al centro del vostro foglio o cartolina.  






♥ Ho ritagliato la bustina trasparente liscia per raccoglitore, e incollato sul retro del cartoncino.





♥ Per rendere più carina la mini shopper ho usato il Perforatore bordo pizzo.   







♥ Ho assemblato la shopper e successivamente creato un foro al centro del lato esterno con perforatore pinza a forma di cuore. All'interno ho incollato il nastrino precedentemente piegato a metà, (servirà poi per chiudere la bustina). 






♥ Basterà passare il nastrino al centro del forellino e successivamente chiudere formando un fiocco.

Risultato, all'interno ho messo un veletto in organza e all'interno le mie creazioni, l'effetto in trasparenza che crea la finestra centrale renderà il tutto ancora più carino.

Per qualsiasi cosa, come sempre scrivetemi tutto in un commento oppure tramite mail: informazionicreations@gmail.com

Alla prossima

Nicky

Commenti

Qualche post fa...