Passa ai contenuti principali

DIY Porta bijoux fai da te


Era da tempo che cercavo un buon porta orecchini da viaggio, economico ovviamente!

Ecco la soluzione, comodo perchè rigido, protegge i nostri orecchini e anche perchè una volta arrivati a destinazione occupa poco spazio e possiamo lasciarlo aperto :)

Step 1

normal_step 1.jpg
Tutto quello che ci serve è:
-Colla a caldo;
-Cartoncino;
-Nastro;
-Velluto, o tessuto ben spesso a nostra scelta;

Step 2

normal_step 2.jpg
Pieghiamo in tre parti il nostro cartoncino, successivamente rivestiamo il lato interno.
Il lato esterno apparirà come da foto

Step 3

normal_step 3.jpg
Dal lato esterno, al lato interno, incollare un nastro in raso.
Nel lato interno ho messo un punto di colla ogni 2cm

Step 4

normal_step 4.jpg
Incollare il nastro che poi farà da chiusura solo sul lato esterno.
Ho usato in totale per entrambi i lati 60 cm di nastro.

Step 5

normal_step 5.jpg
Ultimo step, rivestire il lato esterno.

Step 6

normal_step 6.jpg
Risultato una volta aperto
:-)

Step 7

normal_step 7.jpg
Una volta chiuso :-)





Spero piaccia, se ci sono domande fate pure!! Grazie a MissHobby per la condivisione del tutorial: http://www.misshobby.com/it/tutorials/diy-porta-orecchini-fai-da-te
Alla prossima! :)
Nicky

    Commenti

    ely ha detto…
    Sei stata bravissima!!!
    Valentina ha detto…
    Grazie per questo tutorial, è troppo carino :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/12/all-about-efoxcity.html
    . ha detto…
    non è male! Devo provarci! :)
    eccentrical vintage ha detto…
    ciao bello il tuo blog!!mi piace il tuo stile...!
    Mi fa piacere se mi fai sapere cosa ne pensi del mio blog!!
    Grazie..kiss kiss
    http://eccentricvintage.blogspot.it/
    Ohh that is so adorable!
    I love your blog and (luckily there's Google Translate) I followed you immediately :)
    xoxo and check out my blog too / follow back?
    J.
    http://www.fabulosis.blogspot.be
    Unknown ha detto…
    ragazze grazie a tutte :)
    Pepper ha detto…
    Nooo, ne ho comprato uno similissimo da poco!

    CeciNestPasAFashionBlog
    Facebook
    BlogLovin
    Elena ha detto…
    Appena scoperto il tuo blog! Stupendo questo tutorial!!! Mi sarebbe piaciuto vedere le immagini un pò più grandi ma prenderò spunto, grazie per quest'idea geniale ;) sei stata bravissima!

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena
    Unknown ha detto…
    ciao elena ti ringrazio :) se clicchi sull'immagine ti si apre il formato originale :)
    Antonella Leone ha detto…
    che bello *_* a saperlo fare però!! io in queste cose sono negata :S
    Anonimo ha detto…
    Bellissima soluzione !!!!

    Se ti va iscriviti al mio blog : http://urbanoutfit-nataliasamoggia.blogspot.it/

    Ciao :)
    RaindropsofSapphire ha detto…
    That's very pretty! You did a great job with that! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com
    Cat ha detto…
    ah this looks so cool!

    www.gowk.blogspot.com

    Qualche post fa...