Vuoi vincere un cofanetto Relais&Chateaux? Inizia la sfida smartbox!





Smartbox vuol dire 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago.
Ogni cofanetto tematico contiene fino a 1.000 attività, e puoi scegliere tra notti romantiche in dimore eleganti,  soggiorni in centri benessere, oppure attività per gli più sportivi o avventurosi.



La cosa che più mi ha colpita, parlo di esperienze personali, è il fatto che, chi riceve la Smartbox in regalo, oltre a poter selezionare l’attività o il soggiorno che preferisce, può prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni, previa verifica delle disponibilità. E non è da poco calcolando che molti altri box escludono anche il fine settimana.
Ovviamente, colgo l’occasione per segnalarvi il concorso: www.lasfidasmartbox.it/ partito il 17 settembre, si chiuderà domenica 4 novembre.

Per partecipare basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito La sfida smartbox e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox!
I concorrenti possono dare il titolo all’immagine, descrizione e partecipare a questa divertente sfida!

In palio: 5 cofanetti
Relais&Châteaux premio, dal valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti
Per essere sempre aggiornati sui nuovi pacchetti o le novità vi consiglio di seguirli anche su
Facebook.
Io partecipo e  voi? Tentar non nuoce J
Alla prossima!!

Nicky

Commenti

Qualche post fa...