Fischer UX - il tassello universale

Buongiorno a tutti,
oggi vorrei parlarvi di un problema, penso, molto comune a noi creative e amanti del fai da te.
Sistemando la mia stanza per hobby mi è capitato di dover montare da sola varie cose, dalla semplice bacheca porta appunti (di quelle in sughero) alle mensole. In entrambi i casi il risultato è stato un buco enorme in una parete e il chiodo a terra, per poco non lasciavo una scultura al posto della parete.
Faccio un breve giro di ricerche, e scopro con mio piacere la soluzione a tutti i miei problemi: tassello universale fischer UX.
Ovviamente all’inizio ero scettica, ma ho scoperto con gran piacere che si adatta ad ogni superficie e ti permette con poca fatica di fissare al muro tutto quello che ti serve.
Il Fischer UX è fatto in nylon, si adatta a qualsiasi supporto o materiale, inoltre l’installazione mi è riuscita semplice sin dalla prima.
Il risultato? Più stabilità, durevole nella posizione desiderata, il profilo seghettato evita la rotazione del tassello stesso anche in fori imperfetti, i collarino evita lo slittamento verso l’interno!
Vi consiglio di visitare il sito sito www.fischeritalia.it/in-campo-con-te, per trovare i prodotti più adatti alle vostre esigenze e per essere sempre aggiornati sulle novità.

Io lo consiglio a tutti, fatemi sapere voi se l'avete già usato e come vi siete trovate!

Commenti

ely ha detto…
Fai da te...fai da te....
chissà cosa vuol dire... :-)
No scherzo, e' x dirti che io e il fai da te non andiamo d'accordo.
Unknown ha detto…
ahahha :D guarda qui forse si va un po' oltre il fai da te, io ho papà che mi aiutava in tutto, ora giustamente non coincide con i miei orari, e trovare prodotti validi e semplici è una rara cosa ;)
. ha detto…
WOW fico! :D devo provarlo!
Unknown ha detto…
io sono un'appassionata del fai da te, e i fischer non possono mai mancare nella mia cassetta degli attrezzi!!grazie per il tuo commento, sono una tua nuova follower, se vuoi seguimi anche tu!
paolasophia.blogspot.it

Qualche post fa...