martedì 16 ottobre 2012

Fischer UX - il tassello universale

Buongiorno a tutti,
oggi vorrei parlarvi di un problema, penso, molto comune a noi creative e amanti del fai da te.
Sistemando la mia stanza per hobby mi è capitato di dover montare da sola varie cose, dalla semplice bacheca porta appunti (di quelle in sughero) alle mensole. In entrambi i casi il risultato è stato un buco enorme in una parete e il chiodo a terra, per poco non lasciavo una scultura al posto della parete.
Faccio un breve giro di ricerche, e scopro con mio piacere la soluzione a tutti i miei problemi: tassello universale fischer UX.
Ovviamente all’inizio ero scettica, ma ho scoperto con gran piacere che si adatta ad ogni superficie e ti permette con poca fatica di fissare al muro tutto quello che ti serve.
Il Fischer UX è fatto in nylon, si adatta a qualsiasi supporto o materiale, inoltre l’installazione mi è riuscita semplice sin dalla prima.
Il risultato? Più stabilità, durevole nella posizione desiderata, il profilo seghettato evita la rotazione del tassello stesso anche in fori imperfetti, i collarino evita lo slittamento verso l’interno!
Vi consiglio di visitare il sito sito www.fischeritalia.it/in-campo-con-te, per trovare i prodotti più adatti alle vostre esigenze e per essere sempre aggiornati sulle novità.

Io lo consiglio a tutti, fatemi sapere voi se l'avete già usato e come vi siete trovate!

4 commenti:

  1. Fai da te...fai da te....
    chissà cosa vuol dire... :-)
    No scherzo, e' x dirti che io e il fai da te non andiamo d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha :D guarda qui forse si va un po' oltre il fai da te, io ho papà che mi aiutava in tutto, ora giustamente non coincide con i miei orari, e trovare prodotti validi e semplici è una rara cosa ;)

      Elimina
  2. io sono un'appassionata del fai da te, e i fischer non possono mai mancare nella mia cassetta degli attrezzi!!grazie per il tuo commento, sono una tua nuova follower, se vuoi seguimi anche tu!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina

Per qualsiasi informazione lasciami un commento :)
Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/pages/Creations/109951029091069