Oggi vi parlo di... Cellulari! NGM – Discover Your Instinct


È da tempo che cerco un cellulare adatto alle mie esigenze, oggi vorrei parlarvi
Voyager, Raptor,  due cellulari molto resistenti agli agenti atmosferici e comodi grazie alle loro funzioni speciali NGM.
I modelli della gamma Acquasafe sono molto resistenti grazie alla loro  progettazione con guarnizioni interne, chiusure ermetiche e scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono.Resistenti anche in condizioni critiche ambientali.

Si tratta di quattro telefoni dual sim, in modo da tenere separata la vita lavorativa e privata.

Il cellulare Raptor è dotato di una tastiera qwerty estesa, comodissima per le esigenze di messaggistica, per rispondere mail o scrivere post per noi
Fashion blogger. Comodissimo anche grazie al servizio di posta elettronica NGM Push mail che consente di ricevere e-mail in tempo reale attraverso un server che elabora gli allegati in tutti i formati molto rapidamente.



Voyager è un telefono Acquasafe, quindi come vi dicevo resistente all’acqua. Dotato di antenna Gps e sensore A-gps . Cosa molto importante è l’aggiornamento gratuito delle mappe per tre anni. Estremamente facile, grazie al quick navi e al suo set di strumenti per non perdere mai l’orientamento. Comodissimo anche per chi si trova in vacanza, in posti del tutto nuovi !
La cos ache mi ha affascinato di più, a parte la parte tecnica è che Voyager è dotato di un rivelatore uv, per il controllo dell’esposizione ai raggi ultravioletti, poi l’indicatore di alba e tramonto e infine la torcia a doppio led, comodissima in ogni situazione di scarsa luminosità.

Tutta la linea Acquasafe è caratterizzata da funzioni speciali NGM, completi di software Antismarrimento, oppure di Controllo remoto per poter impartire comandi dal proprio cellulare da un altro terminale tramite sms,
Per i prezzi il Raptor è disponibile a 149 euro; Voyager a 189 euro.

Commenti

ely ha detto…
Avevo il vanity della ngm e mi trovavo benissimo. Questo non lo conosco, ma tutti i miei amici e amiche che hanno un cellulare ngm si trovano bene.

Qualche post fa...