Come acquistare le mie creazioni



Informazioni

Ogni creazione è interamente realizzata a mano.
I materiali usati sono per la maggior parte costituiti da fimo,  stoffe, perle e pietre, uncinetto e pizzo; Tutti i miei articoli sono totalmente handmade e realizzati senza l'aiuto di stampini.  
Si accettano, dove possibile, commissioni personalizzate.


COME ACQUISTARE LE MIE CREAZIONI:

Le mie creazioni sono in vendita sui portali:
In alternativa, nel caso in cui l'articolo sia già stato venduto o per qualsiasi problema,  puoi contattarmi su facebook:  https://www.facebook.com/Creazionipersonali  alternativa per e-mail:  informazionicreations@gmail.com
Per acquisti di più prodotti contattatemi prima, provvederò a creare un'unica intersezione con le spese di spedizione
inferiori a quelle calcolate automaticamente dal server.

Per dubbi o info non esitate a contattarmi.


Pagamento nel caso non disponga di carta per pagare on line:
Il pagamento è anticipato e tramite ricarica postepay. Basta andare in un qualsiasi ufficio postale con i miei dati (che invio quando mi viene confermato un ordine) e compilare un semplice modulo per le ricariche postepay. Non si deve essere possessori di una carta Postpay. 


SPEDIZIONE:
Al momento della spedizione viene rilasciato un codice attraverso il quale è possibile seguire l'iter della spedizione fino al giorno di arrivo a casa vostra. Sarà mia premura, una volta avvenuta la spedizione, inviarvi il codice di tracciatura.
Si effettuano sconti di spedizione su ordini cumulativi.
La spedizione verrà effettuata con CORRIERE S.D.A al costo di 6€:  
La consegna avviene in un giorno lavorativo, due giorni per le isole. I tentativi di consegna da parte del corriere sono due dopo di che il pacco andra in giacenza nel punto SDA piu' vicino a voi e potrà essere ritirato corrispondendo all'agenzia i costi di giacenza che sono a carico del cliente, consiglio a tal proposito di controllare sempre il codice tracking che vi verrà comunicato a spedizione effettuata.
N.B: Nel caso di ordini grandi, consiglio sempre di assicurare il pacco.


Note
La merce viaggia sotto la responsabilita del cliente, Creations non si ritiene responsabile in alcun modo di ritardi nella consegna, danneggiamenti e/o furti dovuti da terzi. Per garantire la massima sicurezza nella spedizione garantisco imballaggi di qualita superiore, buste imbottite o scatole idonee agli articoli contenuti.


Trovate le recensioni di chi ha acquistato, ovvero i feedback a questa notahttps://www.facebook.com/notes/creations/feedback-chi-acquista/345422635543906


Commenti

Qualche post fa...