Swarovski Bijoux

Swarovski Crystal AB


Ormai è più di un secolo che la SWAROVSKI CRYSTAL fornisce una enorme varietà di cristalli di una qualità superiore che sono apprezzati ed ammirati nel mondo intero.
Daniel Swarovski, nel pieno della sua giovinezza, aveva inventato una speciale macchina per il taglio del vetro e, nel 1890, fondò il primo stabilimento Swarovski in cui si produceva cristallo con taglio idroelettrico: la prima azienda al mondo in questo settore!!!

Daniel Swarovski era letteralmente ossessionato dal raggiungimento di un obbiettivo: tagliare i materiali in maniera tale che i cristalli e le gemme assumessero mille aspetti diversi a seconda dei più disparati punti di vista che può assumere un soggetto.
Questa è una operazione molto complessa: ogni direzione della luce riflessa deve essere inizialmente calcolata con un elaboratore, quindi questo deve essere simulato mediante ologramma in 3 dimensioni, essere ottimizzato e finalmente essere convertito in programmi di gestione per le macchine complesse.

Grazie ai continui investimenti nella ricerca tecnologica avanzata, la Swarovski è oggi leader indiscussa ed incontrastata nella produzione di cristalli.
Con questi macchinari dotati di tecnologia avanzatissima, la Swarovski produce cristalli utilizzando tecniche ottiche di una precisione al milionesimo di millimetro che nessun altro concorrente può vantare!
Con le sue tecniche assolutamente UNICHE per il taglio dei cristalli ed i suoi macchinari rigorosamente BREVATTATI, la Swarovski domina il mercato dei cristalli in ogni settore.

Ad oggi, i componenti SWAROVSKI CRYSTAL scintillano in migliaia di colori, forme e dimensioni e rappresentano una inesauribile fonte di ispirazione per progettisti, fabbricanti ed hobbysti.
 

Commenti

Qualche post fa...