Save Handmade Buy Handmade

Save Handmade Buy Handmade


Perchè comprare handmade: 

  1.   Sono pezzi unici e tutti hanno un grande valore artistico: nessuno potrà copiarti il look come succede spesso. 
  2. Nella maggior parte dei casi  hanno costi razionali. Nello stabilire un prezzo non penso mai a dovermi "arricchire", al contrario considero delle variabili fondamentali: in primo luogo il costo dei materiali.
  3.   La qualità dei materiali è ottima. Uso solo Fimo e Cernit, rispetto la cottura, le minuterie sono in nickel free, e i ciondoli in argento tibetano.
  4. Sono stati creati per passione, non per scopi puramente economici. Ed è la passione che continua a farmi andare avanti, che aiuta ad esprimermi e che mi rende felice.
  5.  Effettuo richieste personalizzate, quindi se desideri qualcosa di particolare o che magari sognavi da tempo non esitare a contattarmi!Sono disponibile a creare oggetti personalizzati, seguendo le vostre indicazioni su colori, modelli e materiali. Non vi resta che contattarmi e ascolterò i vostri desideri.
Comprare handmade significa sostenere che il lavoro delle mani, della mente e del cuore di una persona non è sostituibile con il lavoro di una macchina o di una catena di montaggio di qualche multinazionale



Tutte le mie creazioni sono protette da copyright: http://myfreecopyright.com/registered_mcn/WU1JQ-GUJC4-N8M19Pertanto ne è vietata la copia e la riproduzione.

Commenti

Giulia ha detto…
evviva l'handmade! se solo anche chi non produce nulla se ne accorgesse..

Qualche post fa...